Giulio Patrizi | Fontana di Papa
16513
single,single-portfolio_page,postid-16513,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Cinquanta anni di viticoltura

Fontana di Papa è una cantina laziale che dispone di circa 400 ettari di vigneti coltivati da oltre 150 soci. I suoi vini sono il risultato di 50 anni di esperienza e passione dei viticoltori associati.

Insieme alla TF&Partners Group abbiamo ripensato l’immagine aziendale di Fontana di Papa, dal restyling del logo al packaging e label design dell’intera linea prodotti.

2 BRAND

9 LINEE PRODOTTO

24 ETICHETTE

UN VINO LEADER

Con oltre 6.000.000 di bottiglie prodotte ogni anno, il marchio è leader in diversi mercati. Vini come “Lapillo” hanno conquistato il mercato italiano ed estero.
Con il nostro team di lavoro abbiamo ridisegnato l’immagine di tutti i prodotti di Fontana di Papa e Poggio Del Cardinale, altro brand del gruppo.

etichette
Logo

Una nuova identità

Abbiamo ripensato l’immagine dell’azienda vinicola partendo dal logo. L’appeal e la forza di una nuova identità per traghettare la cantina nel mercato contemporaneo.

Logo_vecchio_nuovo
Brochure_4
Brochure_5

l’immagine coordinata

I VALORI DELL’AZIENDA VENGONO RACCONTATI ATTRAVERSO LA COMPANY PROFILE: UNA BROCHURE CHE RACCONTA L’ESPERIENZA, LA DEDIZIONE ED IL MERCATO DI FONTANA DI PAPA.

Brochure_3
bg

Watch Dragon ball super