Giulio Patrizi | UnUSUAL Collection
17190
single,single-portfolio_page,postid-17190,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Unusual
Collection

Fits and Stars, Jumble, Collected, Woodstock & Eco Fast Furniture compongono UnUSUAL COLLECTION.

Quando l’inusuale diventa design.

FITS
and STARTS

Il sofa FITS and STARTS ha il fusto realizzato in legno di faggio, rivestito con poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate. FITS and STARTS è realizzato in scala cromatica di grigio e marrone.

02

JUMBLE

JUMBLE è una poltrona con scocca in legno di faggio rivestito con poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate. La poltrona è disponibile in scala cromatica di blu, rosso e verde.

COLLECTED

Il tavolo COLLECTED è un omaggio al gruppo Memphis.

Prodotto in versione rettangolare allungabile o tonda, è realizzato in legno Toulipier e MDF con struttura in acciaio.

woodstock_1

Woodstock

WoodSTOCK è un pratico mobile contenitore, realizzato in MDF nobilitato da una  texture incisa a controllo numerico che riproduce una classica venatura del legno.

ECO FAST FURNITURE

Mobili da esterno totalmente riciclati e riciclabili, realizzati in Ecomat: materiale idrorepellente ricavato dallo scarto della produzione dell’olio. Gli arredi sono realizzati in modo semplice e montati ad incastro. Il progetto è stato realizzato per il concorso  Mediterranean Design Competition ed ha ricevuto una menzione speciale alla Istanbul Design Week per l’innovativo utilizzo dei materiali.

Watch Dragon ball super