Ripensare l’identità di chi lavora con il banqueting e catering.

Settembre è il mese preferito dagli italiani per sposarsi ed infatti conta il 18,3% delle nozze totali nazionali. Quale miglior momento per raccontare il progetto di Identità e Comunicazione Visiva realizzato un anno per EMMA BIORDI CATERING.

Quando si progetta un logo non è mai semplice. Ci sono tante variabili, molte cose da tenere in considerazione ma eravamo convinti di poter fare meglio e distinguersi dagli altri.

Dopo il logo ci siamo dedicati alla progettazione della brochure aziendale utile a comunicare il valore dei servizi offerti dalla azienda. Nella realizzazione di cerimonie l ’attenzione al dettaglio gioca un ruolo fondamentale. Con la stessa cura abbiamo ideato gli altri supporti di comunicazione di EMMA BIORDI CATERING

Il progetto di restyling della comunicazione visiva ha portato un’ondata di freschezza in azienda ha motivato la squadra di lavoro e migliorato il percepito valoriale dell’azienda.

Tutto questo ha portato l’azienda a crescere e consolidarsi nel mercato raggiungendo obbiettivi lavorativi e commerciali importanti.

dettaglio di brochure su due pagine, una con testo ed una con immagini
brochure pubblicitaria aperta ed appoggiata su un piano per mostrare le pagine

Scopri gli altri progetti di Identità e Comunicazione Visiva.

Tags: